Infortunio Lukaku: le news dall'Inter e i tempi di recupero

28 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Infortunio per Lukaku: un risentimento muscolare mette il belga ko per la sfida con la Cremonese. In dubbio anche il derby con il Milan

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie in casa Inter: si ferma Romelu Lukaku. A due giorni dalla sconfitta contro la Lazio, i nerazzurri devono fare i conti con lo stop del loro giocatore più rappresentativo. L’attaccante belga ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra durante l’ultimo allenamento. L’assenza contro la Cremonese, prossimo avversario degli uomini di Simone Inzaghi nel turno infrasettimanale, è certa. L’ex Chelsea è in forte dubbio anche per il derby contro il Milan.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Lukaku: news dall’Inter e tempi di recupero

L’infortunio di Lukaku è arrivato nel corso dell’allenamento di domenica mattina. Si attendono gli esami di rito che chiariranno meglio l’entità del problema fisico e i tempi di recupero. Al momento il belga è comunque certo di saltare la sfida con la Cremonese. Al suo posto è ballottaggio aperto per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez con Dzeko leggermente favorito rispetto a Correa.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DAL RENDIMENTO CONTINUO

La preoccupazione più grande riguarda però il derby contro il Milan di sabato 3 settembre. Gli esami diranno se il giocatore dovrà saltare la stracittadina oppure no. Quattro giorni più tardi, tra l’altro, è in programma l’esordio stagionale in Champions League, quando a San Siro arriverà il Bayern Monaco. Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri incrociano le dita, sperando di non dover rinunciare a Lukaku.

VIDEO MONZA-UDINESE 1-3: GOL E HIGHLIGHTS