Infortunio Luiz Felipe, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

28 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Luiz Felipe, uscito per un problema fisico durante il turno infrasettimanale tra la Lazio e la Fiorentina

Gioca a Superscudetto

Gioia e dolore per Luiz Felipe al termine di Lazio-Fiorentina. Il difensore brasiliano è stato uno dei migliori in campo nel match vinto 1-0 grazie al gol realizzato da Pedro, ma ha dovuto lasciare anzitempo il terreno da gioco a causa di un problema fisico.

VIDEO LAZIO-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il giovane centrale biancoceleste ha accusato un problema al flessore. Dopo aver provato a stringere i denti, al minuto 77 ha chiesto il cambio, costringendo il tecnico della Lazio Maurizio Sarri a inserire Patric nell’ultima parte della sfida.

Infortunio Luiz Felipe: news dalla Lazio e tempi di recupero

In casa Lazio si attendono novità per conoscere l’entità dell’infortunio di Luiz Felipe. Il giocatore, nelle prossime ore, verrà valutato dallo staff medico della società capitolina. Gli esami di rito faranno luce sulla natura del problema accusato al flessore e sugli eventuali tempi di recupero.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Sarri spera di non dover fare a meno del brasiliano per la sfida di sabato prossimo contro l’Atalanta. I biancocelesti saranno impegnati nel primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A allo Gewiss Stadium di Bergamo. L’eventuale forfait di Luiz Felipe costringerebbe il tecnico a cambiare nuovamente la difesa.

EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERE MARSIGLIA-LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING

Domenica scorsa, a causa delle squalifiche di Acerbi e di Luiz Felipe, la Lazio è scesa in campo a Verona con Patric e Radu. Le assenze dei due centrali titolari hanno contribuito alla sconfitta del Bentegodi, in un match dove Simeone ha trovato vita facile, mettendo a segno ben quattro gol. Tornati dal primo minuto contro la Fiorentina, Acerbi e Luiz Felipe hanno regalato una prova di grande attenzione, aiutando la Lazio a mantenere la porta imbattuta per la prima volta in questo campionato.