Infortunio Muriel, le news dall'Atalanta: salta la Fiorentina?

18 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Muriel ha riportato un infortunio nella sfida tra Atalanta e Olympiakos: ecco i tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta vissuto emozioni contrastanti nella serata di ieri. I nerazzurri hanno vinto in rimonta per 2-1 contro l’Olympiakos, nella sfida valida per l’andata dei playoff di Europa League. una gioia tuttavia smorzata dall’infortunio di uno dei giocatori più importanti nello scacchiere di Gasperini, ovvero Luis Muriel.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 26^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Infortunio Muriel, le news e i tempi di recupero

Partito titolare per affrontare i greci, Muriel ha accusato un infortunio muscolare al flessore della coscia destra. Un problema che ha costretto il colombiano a rimanere in panchina dopo il primo tempo, venendo sostituito da Boga. Queste sono state le dichiarazioni di gasperini nel post partita, sia sull’infortunio di Muriel che più in generale su questa tematica che ultimamente sta molto colpendo l’Atalanta: “L’infortunio di Muriel dopo quello di Duvan Zapata? È un momentaccio. Abbiamo dei periodi… Verso ottobre novembre avevamo tutti i difensori fuori, ora tutti gli attaccanti infortunati. È un peccato, anche se stai fuori 20 giorni in questo periodo ne salti diverse. Però cerchiamo di sopperire nel modo migliore. Un difensore in attacco? Beh, questa sera ha esordito Pasalic come centravanti… Piano, piano. Magari devo metterci un portiere, difensori non ne abbiamo tanti in questo momento”.

ATALANTA OLYMPIAKOS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Ancora non sono chiari i tempi di recupero per quanto riguarda l’infortunio di Muriel. Quasi certamente dovrebbe saltare la sfida conrto la Fiorentina, in programma domenica alle 12.30. Nei prossimi giorni, la situazione sarà più chiara.

ATALANTA JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS