Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli-Lazio è una sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match del San Paolo rappresenta uno snodo cruciale per entrambe le formazioni, con Gattuso che spera di vedere la sua squadra ritrovare il vecchio smalto.
Simone Inzaghi non intende commettere passi falsi dopo la lunga sfilza di successi. All’Olimpico ha in parte subito il Napoli nella ripresa, per poi vincere nel finale. Al San Paolo proverà a far sua la gara fin da subito, pur dovendo fare a meno del proprio regista: Luis Alberto. Nella giornata di ieri non si è allenato con la squadra, prendendo parte soltanto alla primissima parte della sessione. Per lui un risentimento al flessore della gamba destra.
COPPA ITALIA: IL CALENDARIO DEI QUARTI
Come cambia la Lazio senza Luis Alberto
Nella settimana che porterà al derby contro la Roma, Inzaghi decide di non rischiare. Luis Alberto a riposo contro il Napoli in Coppa Italia, così da poter tornare a disposizione nel fine settimana all’Olimpico. Ecco dunque la probabile formazione dei biancocelesti.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi
INFORTUNIO ALEX SANDRO: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS
CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 21 GENNAIO

