Infortunio Lozano, le news dal NapolI: quante partite salterà?

15 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Lozano si è infortunato nel finale del match con la Juve e ora c'è attesa per le sue condizioni

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ha urlato di dolore lanciando via un pallone pericoloso. Hirving Lozano ha stretto i denti contro la Juventus, è rimasto in campo perché erano finite le sostituzioni, ma ora ci sono dubbi e qualche ansia per le sue condizioni, perché il Napoli è chiamato a diversi incontri ravvicinati, gare importanti nelle quali il messicano potrebbe mancare.

LUKAKU, CHE PROGRESSIONE IN INTER LAZIO. DOMENICA LA SFIDA A IBRAHIMOVIC

Napoli, le condizioni di Lozano

Per Lozano si tratta di “una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro”. Questo quanto si legge sul comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il messicano. Il rischio, concreto, è che Lozano debba restare fuori per almeno un mese, saltando così tutte le gare di febbraio, ovvero il doppio confronto con il Granada in Europa League e le partite di campionato contro Atalanta e Benevento. Da capire quante partite salterà anche a marzo.

Lozano, tra l’altro, è l’uomo più in forma del Napoli: ha già segnato 9 gol in campionato e 13 complessivi in stagione. E’ un altro calciatore rispetto a quello timido e introverso dello scorso anno. Anche per questo motivo la sua eventuale prolungata assenza sarebbe un altro grosso problema per Gattuso e il Napoli in generale. Politano, comunque, è pronto a sostituirlo: anche lui sulla corsia destra è in grande forma e quando è toccato a lui si è sempre fatto trovare pronto. Accadrà anche questa volta con Lozano ko.