Infortunio Lozano, le news dal Napoli e dal Messico: salta il Venezia?

3 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Lozano ha rimediato un infortunio con la sua Nazionale: news su tale incidente e tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

La pausa per le Nazionali lascia in dote una brutta tegola al Napoli. I partenopei, infatti, potrebbero fare a meno nelle prime partite dopo la sosta di uno dei loro giocatori più importanti. Si tratta di Hirving Lozano, impegnato in questi giorni con il Messico e protagonista sfortunato dell’ultima sfida giocata con la sua Nazionale.

INFORTUNIO KESSIÈ IN COPPA D’AFRICA, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Lozano, news e tempi di recupero

Al minuto 66′ della sfida tra Messico e Panama, Lozano è dovuto uscire per un forte dolore al braccio destro. Si sospettava una lussazione e così è stato, come riporta il Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”.

INFORTUNIO MARCHIZZA, LE NEWS DALL’EMPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Da valutare quindi l’infortunio di Lozano nelle prossime ore, per capire se l’entità di tale problema sia più o meno importante rispetto a quanto emerso dopo i primi controlli. Considerando peerò i dati già a disposizione del tecnico Luciano Spalletti e dello staff medico partenopeo, è sostanzialmente scontato che il Napoli farà a meno di Lozano questo weekend. Spalletti quindi non avrà il messicano a disposizione per la sfida contro il Venezia, in programma interra veneta il 6 febbraio 2022 alle 15.00. Possibile stop di due mesi.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE NEWS DAL MILAN E DA PIOLI E I TEMPI DI RECUPERO