Infortunio Lozano, le news dal Napoli e i tempi di recupero

3 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Hirving Lozano è uscito anzitempo dalla sfida tra Lazio e Napoli dopo un colpo alla testa ricevuto da Marusic: ecco le sue condizioni.

Gioca a Superscudetto

Nella 5ª giornata del Campionato di Serie A, uno dei tanti big match è quello tra Lazio-Napoli. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1 firmato da Zaccagni e Kim. Proprio nel finale della prima frazione, duro scontro di gioco tra Marusic e Lozano. Entrambi restano a terra per 3-4 minuti di gioco, con il terzino biancoceleste che è riuscito a tornare in campo con una folta fasciatura. Il messicano, invece, ha avuto la peggio.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Lozano

L’attaccante esterno del Napoli, infatti, non è riuscito nemmeno ad alzarsi in piedi dopo il colpo ricevuto in testa ed è uscito dal terreno di gioco dell’Olimpico direttamente in barella. È molto presto per stabilire quello che sono le reali condizioni fisiche del messicano, ma è abbastanza plausibile che sia indisponibile per il debutto in Champions League contro il Liverpool. Domani, comunque, sarà sottoposto a esami più approfonditi.

ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

L’inizio di stagione del Napoli

I partenopei hanno iniziato molto bene la stagione con la roboante vittoria per 5-2 in casa dell’Hellas Verona e il 4-0 in casa inflitto al Monza. Nelle due gare successive, però, il Napoli ha pareggiato contro Fiorentina e Lecce, rallentando la sua corsa alla Champions League. Ovviamente, siamo ancora all’inizio della stagione e c’è tempo per recuperare.

ROMA-CREMONESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!