Infortunio Leao, le condizioni dell'attaccante del Milan

14 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Leao è stato costretto a lasciare il campo contro il Napoli. Il Milan di Pioli è alle prese con una vera e propria emergenza

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Napoli è terminata col risultato di 0-1. Questa non è però l’unica cattiva notizia per Pioli. Il tecnico ha dovuto sostituire forzatamente Leao, uscito dal campo all’80’ a causa di un problema fisico da valutare nella giornata di domani.

POLEMICA INSTAGRAM: RISCHIO SQUALIFICA PER THEO HERNANDEZ

MILAN-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Leao

Leao sembra aver accusato un problema muscolare al flessore. Un rapido stop per lui dopo uno scatto in campo. La rapida sostituzione ha evitato ulteriori danni, ma soltanto test medici specifici potranno evidenziare l’entità dell’infortunio, consentendo allo staff di delineare le tempistiche del suo recupero.

Prosegue l’emergenza in casa Milan, con Ibrahimovic, Mandzukic e Leao out. Se nessuno dei tre dovesse recuperare, spazio a Rebic contro il Manchester United in Europa League. Il suo cartellino rosso, però, lo renderà inutilizzabile contro la Fiorentina in serie A, costringendo Pioli a un nuovo cambio di formazione. La speranza è quella di riuscire a puntare nuovamente su Ibra in tempi brevi. Il Napoli ha favorito la fuga dell’Inter. È tempo di guardarsi le spalle dalla Juve.

JUVENTUS: INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE