Infortunio Lazzari: news e tempi di recupero dell'esterno della Lazio

30 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

L'esterno della Lazio, Lazzarri, si è infortunato nel corso della sfida contro lo Spezia

Gioca a Superscudetto

Venticinque minuti di sgroppate sulla fascia destra prima di fermarsi per un problema fisico che non era previsto. Manuel Lazzari tiene in apprensione la Lazio e il suo allenatore, Sarri. L’esterno ex Spal è stato costretto al cambio a metà primo tempo sabato in occasione della sfida vinta all’Olimpico per 6-1 contro lo Spezia. Lazzari, sostituito da Marusic, è uscito a causa di un problema muscolare al polpaccio destro. Dita incrociate per il terzino che si sottoporrà oggi a degli accertamenti: la speranza è che sia riuscito a scongiurare lo stiramento.

LAZIO SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Lazio, le ultime sulle condizioni di Lazzari

A causa del suo stop, il ct Mancini non lo ha convocato per le prossime sfide dell’Italia valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Con lo stop per le Nazionali, Lazzari avrà più giorni a disposizione per recuperare, ma è chiaro che per stabilire l’entità dei tempi di recupero esatti bisognerà aspettare l’esito degli esami che arriveranno tra poche ore. I tifosi, non solo loro, è chiaro, sono in attesa.

MILAN CAGLIARI, GOL E HIGHLIGHTS

In questo avvio di campionato Lazzari è stato provato da terzino destro nella difesa a quattro, ruolo inedito dopo anni da esterno di centrocampo. L’ex Spal ha subito risposto presente con un bel gol realizzato contro l’Empoli e si era messo in mostra anche contro lo Spezia prima dello stop. Per Sarri è un giocatore molto importante e per questo motivo la speranza della società biancoceleste è che il suo infortunio non sia troppo grave.