Infortunio Lazzari, le news dalla Lazio: salta l'Udinese?

18 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Grida di dolore in campo per Lazzari, subito soccorso dallo staff medico. Inzaghi potrebbe decidere di escluderlo e ritrovarlo dopo la sosta

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non solo l’eliminazione in Champions League, annunciata dal risultato dell’andata, per la Lazio di Inzaghi. Contro il Bayern Monaco il tecnico ha dovuto sostituire forzatamente Manuel Lazzari. Le grida del giocatore hanno preoccupato non poco lo staff medico, intervenuto rapidamente per prestare i necessari soccorsi al calciatore.

UFFICIALE: INTER-SASSUOLO RINVIATA

Nel corso di un contrasto, l’esterno della Lazio ha subito un’innaturale torsione di un dito della mano sinistra. Un dolore acuto e lancinante che lo ha costretto a lasciare in fretta il campo.

CHELSEA-ATLETICO MADRID, GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Lazzari, le condizioni del calciatore

Lazzari è uno dei titolari inamovibili della Lazio di Inzaghi. Le sue condizioni destano, dunque, una certa apprensione. I biancocelesti sognano una rimonta in questo finale di stagione, provando a riagguantare il quarto posto, per quanto difficile possa sembrare.

INFORTUNIO LUIS ALBERTO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO

Le cure mediche iniziali hanno portato Lazzari a tranquillizzarsi. Dalle grida iniziali alla quiete successiva. Le condizioni restano, però, da valutare. È possibile che il dito si sia fratturato, il che spiegherebbe le urla di dolore. Si attendono ulteriori informazioni in giornata, con la Lazio che di certo rilascerà un breve comunicato stampa relativo al calciatore.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 28^ GIORNATA

Nel caso in cui non si trattasse di qualcosa di eccessivamente grave, Lazzari potrebbe già rivedere il campo contro l’Udinese nella 28^ giornata di serie A, indossando un tutore medico. Non è da escludere, però, che il tecnico biancoceleste voglia tutelarlo e tenerlo in panchina, approfittando della pausa per le nazionali. In tal caso lo si rivedrebbe in campo il 3 aprile contro lo Spezia all’Olimpico per la 29^ giornata di serie A.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA