Infortunio Lazzari, le news dalla Lazio: quante partite salta?

13 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news che riguardano Manuel Lazzari, terzino della Lazio alle prese con un infortunio: condizioni e tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

In casa Lazio c’è apprensione per le condizioni di Manuel Lazzari. Il terzino destro dei biancocelesti ha rimediato un problema fisico durante la sfida di campionato vinta 2-0 contro il Verona grazie alle reti messe a segno da Immobile e Luis Alberto. All’indomani della partita, il giocatore è stato sottoposto a verifiche da parte dello staff medico della società capitolina.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Lazzari, quante partite salta il terzino della Lazio

Stando a quanto riferito dal dottor Rodia, il medico sociale della Lazio, Lazzari ha accusato un risentimento distrattivo al flessore destro. Il giocatore ha già iniziato i trattamenti necessari a curare il suo problema. Il quadro clinico e strumentale verrà monitorato nei prossimi due giorni.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Al momento, fanno sapere da Formello, non è possibile conoscere con esattezza i tempi di recupero dell’ex Spal. In attesa di ulteriori novità, Lazzari è da considerarsi in forte dubbio sia per la sfida di Europa League contro il Midtjylland, sia per il successivo impegno di campionato contro la Cremonese.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio ospiterà lo Spezia all’Olimpico per poi affrontare una doppia trasferta: in Austria con lo Sturm Graz e a Firenze con la Fiorentina. Il sostituto di Lazzari, nelle gare in cui non potrà scendere in campo, sarà Hysaj. Nel frattempo la Lazio deve fare i conti anche con un problema che ha riguardato Zaccagni. L’ex Verona, però, dovrebbe aver accusato solo un affaticamento. Prosegue anche il recupero di Pedro: lo spagnolo sta rispettando la tabella di marcia prevista.