Infortunio Lautaro Martinez, le news dall'Inter e i tempi di recupero

7 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Lautaro Martinez si è infortunato in allenamento prima della sfida contro il Paraguay, ecco le ultime news dal Sud America

Gioca a Superscudetto

Inter in apprensione per le notizie che arrivano dall’Argentina. Come riportato da Radio la Red, nell’allenamento di rifinitura della partita contro il Paraguay, Lautaro Martinez ha accusato un problema muscolare. Non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico per questo match e al suo posto dovrebbe giocare un altro interista, Joaquin Correa. Adesso lo staff nerazzurro attende notizie dal Sud America per capire l’entità dell’infortunio, al momento non ancora identificata. Si tratta di un problema muscolare e il rischio è che possa trattarsi di qualcosa di serio. L’Inter sta per affrontare un periodo molto denso di partite nel prossimo mese e perdere il miglior attaccante sarebbe un grave danno per Simone Inzaghi.

INFORTUNIO BELOTTI, QUANDO RIENTRA: LE ULTIME NEWS

Infortunio Lautaro Martinez, chance per Sanchez?

Al rientro dopo la sosta, infatti, l’Inter scenderà in campo all’Olimpico di Roma contro la Lazio, una sfida molto complicata nonostante il periodo di forma non proprio esaltante della squadra di Sarri. Chiaramente il club spera che Lautaro possa essere regolarmente in campo, ma sapremo qualcosa in più soltanto nelle prossime ore o domani. Dopo i biancocelesti, l’Inter scenderà in campo in Champions League per affrontare lo Sheriff (che ha fatto clamorosamente sei punti nelle prime due partite) e poi la Juventus. Ecco perché la perdita eventuale di Lautaro sarebbe un danno enorme.

ITALIA-SPAGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sicuramente in attacco l’Inter non manca di alternative. Oltre a Dzeko, decisivo per la vittoria contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, è la certezza, così come Correa come prima alternativa. Ma occhio ad Alexis Sanchez, ormai totalmente recuperato dall’infortunio e a disposizione. Il cileno potrebbe finalmente avere una chance, magari anche a partita in corso. Di recente il post su Instagram (poi rimosso) ha creato tante polemiche e l’infortunio di Lautaro potrebbe essere un’occasione per lui. Ma prima bisognerà attendere gli esiti degli esami che svolterà la punta argentina.

INFORTUNIO PESSINA, LE ULTIME NEWS