Infortunio Kulusevski, le condizioni del centrocampista del Parma

27 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Kulusevski, le condizioni del centrocampista del Parma: ecco i dettagli sull'infortunio del prossimo calciatore della Juventus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nota stonata per il Parma dopo la vittoria in casa contro l’Udinese, che sta proiettando sempre di più i ducali in zona Europa League. Il centrocampista della squadra Dejan Kulusevski sarà infatti costretto a uno stop, come d’altronde aveva già anticipato il tecnico del Parma Roberto D’Aversa. Kulusevski ha svolto alcuni esami che hanno evidenziato una lesione muscolare e, probabilmente, dovrà saltare la prossima gara contro il Cagliari.

INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

Nel comunicato del Parma si legge che “Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro”. Ovviamente il Parma farà di tutto per non forzarlo, quindi potenzialmente Kulusevski potrebbe riposare contro il Cagliari per poi tornare a disposizione in vista della gara contro la Lazio. Un’assenza certamente pesante per i ducali, dato che l’ex giocatore dell’Atalanta e futuro calciatore della Juventus è stato finora uno dei più esaltanti dell’intero campionato.

Per quanto concerne il Parma, anche il portiere Luigi Sepe si è infortunato. Per lui un dolore inserziale adduttorio alla coscia sinistra: oggi e domani svolgerà alcuni accertamenti clinici.

INFORTUNIO CASTROVILLI: LE ULTIME NEWS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO