Infortunio Kulusevski, le news sul giocatore del Parma

5 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

L'infortunio del baby giocatore già acquistato dalla Juventus per luglio lo costringe a stare lontano dal campo. Ecco quando tornerà disponibile

Kulusevski infortunato, Cornelius ai box, Gervinho si allena a parte, Inglese non inserito nella lista della Serie A. La situazione del Parma in attacco è allarmante. Tutti i giocatori che ad inizio stagione erano stati utilizzati in attacco, al momento non sono disponibili. L’ultimo ko in ordine di tempo resta quello di Cornelius, che si è nuovamente fermato per un infortunio muscolare, ma a tenere banco tra gli esperti di fantacalcio sono le condizioni di Dejan Kulusevski.

INFORTUNIO CORNELIUS: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL PARMA

PARMA, INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

Il giocatore serbo classe 2000 è stato finora il principale crack della Serie A, tanto da attirare le attenzioni della Juventus che lo ha già acquistato e ufficializzato per luglio. Lo stop nell’ultimo turno contro il Cagliari per infortunio è coinciso con l’unico turno di campionato saltato dal talento attualmente di proprietà dell’Atalanta. Una rinuncia importante sia per D’Aversa che per i fantallenatori, dal momento che la media voto di 6.45 e la fantamedia di 7.45, impreziosita da 5 gol e 7 assist – e “appena” un -1 di “malus” – rendono Kulusevski un giocatore imprescindibile per le formazioni. La situazione in casa Parma sembra però stabile. Il serbo numero 44 ha svolto allenamento differenziato e terapie e le sue condizioni fanno propendere verso un forfait anche verso la Lazio. Un match importante per gli uomini di D’Aversa, dal momento che gli emiliani si ritrovano coinvolti nella lotta per un posto in Europa League. Più facile quindi ipotizzare il suo rientro per il derby emiliano contro il Sassuolo, in programma per domenica 16 febbraio alle ore 15:00.

GERVINHO TORNA AD ALLENARSI CON IL PARMA: ULTIME NEWS

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE

TAG: