Infortunio Koopmeiners, le news da Atalanta e Olanda e i tempi di recupero

23 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Koopmeiners si è infortunato all'inizio del match tra Polonia e Olanda: ecco quando dovrebbe rientrare il centrocampista atalantino

Gioca a Superscudetto

Al primo minuto di Polonia-Olanda di Nations League, infortunio per l’atalantino Teun Koopmeiners che si scontra con Linetty e dopo aver ricevuto un colpo alla testa va a terra con le mani sul volto. Soccorso dallo staff medico, ha provato a rialzarsi ma accusava giramenti di testa e dopo 4 minuti in cui il gioco è rimasto fermo il centrocampista è stato portato via dal campo in barella.

SALERNITANA-LECCE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un trauma cranico. Non sono arrivate conferme ufficiali da parte della Nazionale olandese o del suo ct, Louis van Gaal, ma dopo la partita Virgil van Dijk ha rassicurato l’Atalanta, Gasperini e i suoi tifosi con parole piuttosto confortanti: “Ho sentito che Teun sta bene, è la cosa più importante. Speriamo sia tutto ok”.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Infortunio Koopmeiners, le news da Atalanta e Olanda e i tempi di recupero

Da capire ora se Koopmeiners sarà in campo per la supersfida contro il Belgio, in programma domenica 25 settembre e valida per la sesta e ultima giornata dei gironi di Nations League.

Se il centrocampista olandese non recuperasse e dovesse essere risparmiato da van Gaal, il suo rientro in campo potrebbe avvenire direttamente in Serie A, in occasione della partita che l’Atalanta disputerà contro la Fiorentina domenica 2 ottobre.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!