Infortunio Kjaer, le news dal Milan? Quando rientra e i possibili sostituti

3 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Stagione finita per Simon Kjaer e il Milan è pronto a intervenire sul mercato per sostituirlo: il primo nome in lizza è quello di Bremer del Torino.

Gioca a Superscudetto

Il Milan è tornato alla vittoria contro il Genoa. Uno 0-3 che non ammette repliche, con Ibrahimovic a sbloccare l’incontro su punizione prima della doppietta di Messias, la prima da quando veste la maglia rossonera. Considerato il mezzo passo falso del Napoli sul campo del Sassuolo, per Pioli ci sarebbero tanti motivi per sorridere. Infatti, sabato alle ore 15:00 il Milan affronterà la Salernitana per portarsi momentaneamente in testa e, chissà, per rimanerci se l’Atalanta dovesse fare risultato allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

GENOA-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Kjaer

Tuttavia, ci sono anche cattive notizie per Stefano Pioli. Dopo pochi istanti contro il Genoa, infatti, Kjaer è stato costretto al cambio con Gabbia al suo posto. Questo il comunicato del Milan dopo gli esami strumentali cui si è sottoposto il danese:

La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato questa mattina sottoposto Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani (oggi, ndr).

BOLOGNA-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quante gare salta il difensore?

Purtroppo per i tifosi rossoneri, la stagione di Simon Kjaer può considerarsi già conclusa perché si prevedono circa 6 mesi di stop. Una brutta notizia per il Milan, appena tornato a -1 dal Napoli, con Romagnoli adesso chiamato a meritare il rinnovo di cui si parla tanto sul campo.

Chi comprare al suo posto?

A gennaio, il Milan potrebbe intervenire sul mercato per comprare un sostituto. Il primo nome in lizza è quello di Bremer del Torino, pallino del dirigente rossonero Frederic Massara. La concorrenza, però, è ampia: sul difensore ci sono anche Napoli, Inter e Tottenham.

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!