Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Tre punti importanti per il Milan contro il Torino, ma non solo buone notizie. Dopo l’infortunio della vigilia di Hakan Calhanoglu si è aggiunto infatti a partita in corso il forfait di Simon Kjaer. Il difensore danese, arrivato durante il mercato di gennaio dal Siviglia dopo una prima parte di stagione trascorsa senza particolari sussulti all’Atalanta, è stato subito titolare accanto a Romagnoli nella linea difensiva disegnata da Pioli.
INFORTUNIO BORINI, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL VERONA
Durante il match contro il Torino, dopo aver recuperato su un avversario, Kjaer si è accasciato a terra, lamentando un dolore ai flessori della gamba sinistra. Pioli è stato costretto a chiamare il cambio, facendo esordire il baby Gabbia dopo il rifiuto di Musacchio legato ad un fastidio al polpaccio. Le condizioni di Kjaer saranno monitorate già questa mattina, quando saranno stimati i tempi di recupero e la terapia da seguire.
INFORTUNIO FALCO: LE ULTIME NEWS
Come cambia il Milan senza Kjaer
La probabile assenza di Kjaer potrebbe generare un’emergenza nello scacchiere tattico di Pioli. Qualora il danese dovesse dare forfail, contro la Fiorentina potrebbe toccare nuovamente a Gabbia, viste le non perfette condizioni. Sarebbe quindi ancora il classe 1999 il partner di Romagnoli: una prova importante contro due talenti come Chiesa e Vlahovic ma, soprattutto, contro il grande ex della partita, Patrick Cutrone.
INFORTUNI KJAER E CALHANOGLU: ULTIME NEWS

