Infortunio Kessie, quando rientra il giocatore del Milan? Le news

24 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle condizioni di Franck Kessie e sul suo possibile rientro in campo

Gioca a Superscudetto

Il Milan parte bene in campionato con la vittoria contro la Sampdoria a Genova. Tante buone notizie per Stefano Pioli, a partire dai nuovi: Maignan e Giroud hanno fatto una buona partita, decisivo invece Brahim Diaz, “riscattato” dal Real Madrid e nuovo numero dieci dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. L’altra notizia sono le ottime prestazioni di Tonali e soprattutto di Krunic, schierato in mezzo al campo al posto dell’infortunato Franck Kessie. In attesa di novità sul rinnovo di contratto, l’ivoriano è alle prese con il recupero all’infortunio al flessore sinistro accusato al rientro dalle Olimpiadi con la Costa d’Avorio. Nulla di particolarmente grave, ma il centrocampista è stato costretto a saltare la Sampdoria e, a meno di recuperi lampo, anche la prossima contro il Cagliari a San Siro. Dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore per il match contro la Lazio al rientro dalla sosta.

SAMPDORIA-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Rinnovo Kessie, le parole di Maldini e Pioli

Poco prima di SampdoriaMilan, il direttore tecnico Paolo Maldini ha parlato del rinnovo di Kessie. Le sue dichiarazioni hanno fatto scattare un piccolo allarme fra i tifosi rossoneri: “C’è una linea comune su rinnovi e acquisizioni. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile, senza andare oltre le linee della proprietà. Nel passato lo abbiamo fatto e lo abbiamo pagato. Seguiamo questo spirito per rinnovi e acquisti”.

Prima della partita, nella conferenza stampa di vigilia, Pioli aveva invece rassicurato: “Sembra che ci sia la volontà da entrambe le parti di continuare insieme. Stanno discutendo, ma ad oggi sono discorsi prematuri”.

VIDEO EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS