Infortunio Paulo Dybala, le news dalla Juve: quante partite salta

21 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Paulo Dybala e Daniele Rugani si sono sottoposti agli esami strumentali dopo i rispettivi infortuni contro il Torino: per entrambi dieci giorni di stop.

Gioca a Superscudetto

Arrivano parziali buone notizie in casa Juventus per quanto concerne Paulo Dybala. L’argentino, infatti, è uscito al 54′ della sfida contro il Torino, anticipo della 26ª giornata e atteso “Derby della Mole”.

UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Dybala e di Rugani

Oltre alla Joya, anche il difensore Rugani ha accusato un problema che lo ha costretto a saltare la sfida. Questo il comunicato della Juventus dopo gli esami strumentali che hanno svolto i due giocatori:

Paulo Dybala questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni. Anche Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni”.

JUVENTUS-TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quante partite salta l’argentino

Lo stop, quindi, è meno grave del previsto. Tuttavia, sia Dybala che Rugani saranno costretti a saltare l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, in programma martedì 22 febbraio alle ore 21:00. Inoltre, i due non ci saranno nemmeno per la successiva partita di campionato contro l’Empoli, puntando dunque a rientrare per Fiorentina-Juventus del 2 marzo, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Complessivamente, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni dell’argentino. La Juventus, infatti, è in piena corsa per un posto in Champions League in campionato, per la Coppa Italia e per la Champions League. Per far fronte a tutti questi impegni, infatti, servirà anche la sua classe.

VILLARREAL-JUVENTUS: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

News SUPERSCUDETTO.IT