Infortunio Correa, le news dall'Inter e i tempi di recupero

20 Gennaio 2022 - Redazione

Correa si è infortunato all'inizio del match di Coppa Italia tra Inter ed Empoli: i tempi di recupero dell'argentino

Gioca a Superscudetto

Serata dai toni contrastanti quella di ieri per l’Inter, che ha battuto l’Empoli nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro i toscani ha infatti lasciato in dote l’infortunio di Joaquin Correa, schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi come partner di Lautaro Martinez. una chance importante per l’argentino, che invece ha giocato solo pochi minuti.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 23^ GIORNATA

Infortunio Correa, news dall’Inter e tempi di recupero

Siamo solo al secondo minuto di gioco, quando Correa accusa un problema fisico dopo uno scontro con il difensore empolese Romagnoli. L’attaccante abbandona il campo con le sue gambe, ma in lacrime per via dell’infortunio.  L’ex Lazio non ha neanche provato a tornare in campo venendo sostituito da Sanchez, autore poco dopo del gol del vantaggio. Si tratta di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, che verrà valutato al meglio nei prossimi giorni.

INTER EMPOLI 3-2 DTS: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Come già detto, non è ancora stata accertata l’entità dell’infortunio capitato a Correa. Certamente l”argentino dovrebbe rimanere fuori in occasione della sfida di campionato contro il Venezia, in programma nel fine settimana. La sosta per le Nazionali, con Correa che non dovrebbe essere convocato dall’Argentina, servirà sia per valutare il suo infortunio che per recuperare. L’attaccante ex Lazio, a meno di clamorose complicazioni, potrebbe rintrare per l’attesissimo derby col Milan in programma il 6 febbraio. Certamente non il primo problema fisco per Correa, spesso out anche quando giocava alla Lazio.

ATALANTA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS