Infortunio Correa, le news dall'Inter: salta il Real Madrid

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle condizioni di Joaquin Correa. Ecco il comunicato dell'Inter, che spiega qual è il problema fisico dell'attaccante, uscito dolorante nella gara contro la Roma

Gioca a Superscudetto

L’ottimo momento di forma dell’Inter ha permesso ai nerazzurri di scavalcare il Napoli e stare in scia del Milan capolista. La squadra di Simone Inzaghi ha cambiato marcia e dopo aver battuto proprio gli azzurri nello scontro diretto ha mostrato gioco e personalità come richiesto da chi è campione d’Italia in carica. Grande vittoria contro la Roma per evidenziare ulteriormente la propria candidatura al titolo ma brutte notizie per l’allenatore che deve fare i conti con il nuovo infortunio di Joaquin Correa. Il Tucu aveva lasciato anzitempo il campo, costretto a chiedere il cambio. Le sue lacrime in panchina avevano colpito i tifosi e gli stessi compagni di squadra con Lautaro Martinez che ha provato consolarlo.

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS SE…

MILAN AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS SE…

Infortunio Immobile, le ultime news

Joaquin Correa si e sottoposto a risonanza magnetica e l’esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero sono all’incirca di 10/15 giorni con l’attaccante che salterà la sfida contro il Real Madrid e quella successiva di campionato contro il Cagliari. Le condizioni verranno rivalutate la prossima settimana ma la sensazione è che per Correa il ritorno avverrà nel 2022. In questo caso dovrebbe essere assente anche gli ultimi due appuntamenti dell’anno contro Salernitana e Torino. L’obiettivo è di recuperarlo pienamente per il 6 gennaio quando ritornerà la serie A e l’Inter dovrà affrontare il Bologna.

Real Madrid Inter: formazioni, statistiche e dove vederla