Infortunio Insigne, l'attaccante salta Napoli Spezia? Le news

20 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sull'infortunio di Lorenzo Insigne in vista della sfida di campionato che vedrà il Napoli impegnato contro lo Spezia

Gioca a Superscudetto

All’indomani della grande vittoria ottenuta sul campo del Milan, in casa Napoli continua a tenere banco la questione legata alle condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, a causa di un problema al polpaccio, ha dovuto saltare la trasferta di San Siro.

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nonostante l’assenza di uno dei suoi giocatori più importanti, la formazione partenopea è riuscita ugualmente ad avere la meglio dei rossoneri, rilanciando la propria candidatura nella corsa allo scudetto. Il prossimo impegno di campionato vedrà il Napoli impegnato in casa con il Venezia: riuscirà il tecnico Luciano Spalletti a recuperare Insigne?

Infortunio Insigne: le news in vista di Napoli-Spezia

Lorenzo Insigne soffre di un problema al polpaccio che lo sta condizionando nelle ultime settimane. Il numero 27 degli azzurri ha già dovuto saltare diverse gare, come quella di Europa League contro lo Spartak Mosca e alcuni match di campionato, su tutti quelli contro l’Atalanta e il Milan. Prima della sfida di San Siro, Insigne era stato portato in panchina con l’Empoli da Spalletti che non aveva intenzione di mandarlo in campo a meno che non si rendesse necessario il suo utilizzo. Il problema fisico accusato da Zielinski aveva costretto il tecnico a inserire Insigne che ha dovuto così forzare i tempi, ritardando il suo pieno recupero.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

La presenza in campo con l’Empoli ha portato al riacutizzarsi del dolore e al forfait di San Siro. Al momento Insigne è da considerarsi in dubbio anche per la gara di mercoledì sera con lo Spezia che chiuderà il girone d’andata. Mancano ancora due giorni, quindi c’è tempo a disposizione per capire se riuscirà a recuperare in tempo. In caso contrario, il Napoli farà ancora a meno del suo capitano, contando di averlo a disposizione per il primo impegno del 2022, dopo la sosta per le festività natalizie.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT