Infortunio Immobile, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

9 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara secca, il Milan di Stefano Pioli ha superato agevolmente la Lazio di Maurizio Sarri per 4-0.

Gioca a Superscudetto

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara secca, il Milan di Stefano Pioli ha superato agevolmente la Lazio di Maurizio Sarri per 4-0. Una partita dominata dall’inizio alla fine dai rossoneri, capaci di chiudere sul 3-0 già nel primo tempo grazie a Leao e alla doppietta di Giroud. Nella ripresa, spazio anche al poker siglato da Kessié nel finale di gara. Con questo risultato, il Milan vola alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà l’Inter in un caldissimo doppio derby, il primo da giocare in “casa” (2 marzo e 20 aprile le date provvisorie). In casa Lazio, oltre ovviamente alla delusione per un risultato che non ammette repliche, c’è apprensione per l’uscita anticipata dal campo del bomber Ciro Immobile al 68′.

FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Immobile

L’attaccante biancoceleste, infatti, nel tentativo di colpire il pallone, impatta contro la gamba di Kalulu e poi cade male. Il giocatore ha immediatamente chiamato i soccorsi, venendo aiutato a uscire fuori dal terreno di gioco fortemente zoppicante. Dopo aver brevemente tentato di rientrare, Immobile è stato costretto ad alzare bandiera bianca, con Sarri che ha inserito il giovane Raul Moro per i minuti conclusivi del match.

INTER-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quante gare salta l’attaccante della Lazio?

Nella giornata di domani, Immobile si sottoporrà agli accertamenti di rito per capire meglio l’entità dell’infortunio. Al momento, è molto improbabile la sua presenza per il prossimo impegno di sabato 13 febbraio alle ore 15:00 in casa contro il Bologna. Certamente, Sarri e i tifosi biancocelesti sperano che il suo stop sia meno grave del previsto, anche perché senza di lui la Lazio storicamente ha sempre fatto fatica.

MILAN-LAZIO 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT