Infortunio Immobile, news dalla Lazio e tempi di recupero

30 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Immobile ha lasciato il campo per infortunio nel primo tempo della sfida di Europa Legue tra Lazio e Lokomotiv Mosca: le sue condizioni

Gioca a Superscudetto

Al minuto 40 della sfida di Europa League tra la Lazio e la Lokomotiv Mosca, Ciro Immobile è uscito dal campo per infortunio. L’attaccante biancoceleste ha avverto dolore e ha subito chiesto il cambio. Il tecnico Maurizio Sarri lo ha accontentato, inserendo immediatamente Muriqi, entrato a freddo senza scaldarsi.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’infortunio di Immobile fa scattare l’allarme in casa Lazio e in tutti i fantallenatori che hanno puntato sul numero 17 della formazione capitolina. Dopo la sostituzione, Immobile si è accomodato in panchina ed è stato controllato dallo staff medico del club. Il giocatore non sembrava preoccupato: la speranza di Sarri e dei tifosi laziali è che Ciro sia uscito in tempo prima di complicare le cose.

Infortunio Immobile: le condizioni dell’attaccante della Lazio

Stando a quanto filtra dallo stadio Olimpico di Roma, per Immobile si tratta di un indurimento al flessore della coscia destra. Il problema di tipo muscolare non dovrebbe essere nulla di grave. Per saperne di più bisognerà attendere le prossime ore, ma al momento, con i dovuti scongiuri da parte della Lazio, l’allarme sembrerebbe rientrato.

PRONOSTICI SERIE A: I RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA SECONDO GLI ESPERTI DI SKY

Nella prossima giornata di campionato, la Lazio dovrà affrontare il Bologna allo stadio Dall’Ara: al match, salvo complicazioni, dovrebbe partecipare anche Immobile. Questa sera, dopo il ko all’esordio contro il Galatasaray, i biancocelesti stanno ben figurando contro la Lokomotiv Mosca nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Ottimo primo tempo da parte della Lazio che sull’onda lunga del derby vinto domenica scorsa, hanno segnato due reti nella prima frazione di gioco: Basic ha siglato la sua prima rete in maglia biancoceleste, mentre il raddoppio è stato firmato da Patric.

INFORTUNIO GOSENS: NEWS DALL’ATALANTA E TEMPI DI RECUPERO