Infortunio Immobile, ci sarà per Milan Lazio. Le news

9 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Ciro Immobile, nonostante l'infortunio, ci sarà per la prossima di campionato contro il Milan

Gioca a Superscudetto

L’infortunio non preoccupa, Ciro Immobile sarà regolarmente in campo nel prossimo weekend in occasione della sfida tra Milan e Lazio, gara valida per la terza giornata del campionato italiano. Una partita molto importante e che si preannuncia decisamente interessante tra due squadre che in questa stagione, come nell’ultima, vorranno recitare un ruolo da protagoniste.

L’attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale ma non avrà problemi a scendere in campo nel prossimo turno. Vittima di un affaticamento muscolare, Immobile dovrebbe recuperare e anzi è tornato a Formello proprio per non correre il rischio di peggiorare la situazione giocando contro la Lituania. Poco male: gli azzurri, senza di lui, hanno vinto 5-0, con Kean e Raspadori sugli scudi. Ma Immobile resta il riferimento offensivo dell’Italia e questo Mancini lo sa bene e lo ha già chiarito.

ITALIA LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Immobile, le ultime in vista del Milan

Sarri sorride. Immobile sarà in campo contro il Milan e le statistiche sono a suo favore quando c’è di mezzo il Diavolo. L’attaccante della Lazio, infatti, è andato a segno negli ultimi tre incroci contro i rossoneri, ma nell’album dei ricordi ci sono anche due partite storiche. Quella della sua prima tripletta con la maglia della Lazio nel 2017 e, proprio al Meazza due stagioni fa, quella del suo centesimo gol in biancoceleste. Domenica nel primo scontro diretto dell’era Sarri alla Lazio al centro dell’attacco ci sarà lui. Perché l’infortunio non preoccupa mentre la voglia di tornare al gol è sempre più grande.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor