Infortunio Immobile, le news dalla Lazio e i tempi di recupero

6 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Non solo buone notizie per Sarri dalla trasferta contro la Sampdoria, problemi fisici per Ciro Immobili ancora da valutare

Gioca a Superscudetto

Una buonissima Lazio quella vista ieri a Genova per la partita contro la Sampdoria. Primo tempo di alto livello con la squadra di Sarri avanti di tre reti prima del fischio della fine del primo tempo. Due reti per Ciro Immobile, sempre più trascinatore e leader tecnico di questa squadra. Purtroppo però non ci sono solo buone notizie per i tifosi biancocelesti e anche per lo stesso Immobile, costretto ad uscire nell’intervallo per un fastidio al ginocchio. Sarri non ha voluto rischiarlo e ha messo in campo subito Muriqi per evitare qualsiasi tipo di complicazione. La Lazio non può permettersi di perdere ancora il proprio centravanti, la sua assenza è sempre pesante e va evitata.

INTER AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS SE…

MILAN AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS SE…

Infortunio Immobile, le ultime news

Per Immobile quindi un fastidio al ginocchio, probabilmente nulla di grave ma Sarri ha preferito toglierlo subito per evitare guai più grossi. In queste ore sosterrà gli esami per definire l’entità dell’infortunio e capire se si tratta soltanto di una botta o se c’è altro. La Lazio avrà impegni importanti nei prossimi giorni e la perdita del centravanti sarebbe troppo pesante, come lo è stata nelle scorse settimane. Ieri a Genova ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza con due gol da attaccante di altissimo livello. La speranza di Sarri è che non ci sia alcun problema e che può avere a disposizione Immobile per la partita in Europa League e poi in campionato.

INFORTUNIO CORREA, LE ULTIME NEWS