Infortunio Ilicic, le ultime news sull'attaccante dell'Atalanta

2 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

I fantallenatori e Gian Piero Gasperini incrociano le dita per Josip Ilicic, uscito per infortunio nel match di campionato tra il Lecce e l'Atalanta

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

All’indomani dei sette gol rifilati al Lecce, in casa Atalanta continua a tenere banco la questione legata alle condizioni di Josip Ilicic. L’attaccante sloveno è stato uno dei protagonisti della vittoria in terra salentina, segnando un gol e sfornando assist a ripetizione per i propri compagni di squadra. Una prestazione esaltante quella di Ilicic, fino al 73′ minuto di gioco, quando ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio.

SERIE A: GLI INFORTUNATI RECUPERATI PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

L’ex Palermo e Fiorentina è uscito dal rettangolo di gioco zoppicando. Il giocatore soffre di un problema al ginocchio destro che verrà valutato nelle prossime ore. La situazione va monitorata in vista dei prossimi due impegni dell’Atalanta. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini dovrà affrontare prima la Lazio in campionato e dopo il Valencia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Al momento bisognerà attendere il responso dei medici prima di fare delle valutazioni sulle sue condizioni. In caso di forfait, comunque, a sostituirlo sarà uno tra Malinovskyi e Muriel.

RECUPERI SERIE A: QUANDO SI GIOCANO LE GARE RINVIATE PER IL CORONAVIRUS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO