Infortunio Ibrahimovic, le condizioni dell'attaccante del Milan

9 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le news sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Zlatan Ibrahimovic ha dovuto abbandonare anzitempo il match del suo Milan contro la Juventus. L’espressione dello svedese al momento del cambio non lascia presagire nulla di buono e in casa rossonera c’è moltissima apprensione.

JUVE-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

L’infortunio di Ibrahimovic

IBRA, DOPO L’INFORTUNIO SALTA TORINO MILAN E IL CAGLIARI

Il Milan potrebbe avere un bel problema in vista dell’intenso finale di stagione, con un posto nella prossima Champions League da difendere a ogni costo. Nella sfida contro la Juventus infatti dopo poco più di un’ora di gioco Zlatan Ibrahimovic ha abbandonato il campo per un problema al ginocchio. Lo svedese è stato immediatamente soccorso in panchina dai medici della squadra rossonera, ma a preoccupare è l’espressione di Ibra al momento del cambio con Rebic.

PARMA-ATALANTA 2-5: GOL E HIGHLIGHTS

In questo finale di stagione il Milan è atteso dalle sfide con Torino, Cagliari e Atalanta, tre match davvero delicati contro due squadre che devono salvarsi e contro una diretta concorrente per la Champions League. La vittoria contro la Juventus ha fatto fare un bel balzo in avanti verso la qualificazione in Champions League, ma è ancora tutto aperto. Il Milan dunque attende notizie circa le condizioni del proprio leader e incrocia le dita, sperando di non dover rinunciare a Ibra fino a fine stagione.

FIORENTINA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS