Infortunio Ibrahimovic, le condizioni dell'attaccante del Milan

9 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le news sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Gioca a Superscudetto

Zlatan Ibrahimovic ha dovuto abbandonare anzitempo il match del suo Milan contro la Juventus. L’espressione dello svedese al momento del cambio non lascia presagire nulla di buono e in casa rossonera c’è moltissima apprensione.

JUVE-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

L’infortunio di Ibrahimovic

IBRA, DOPO L’INFORTUNIO SALTA TORINO MILAN E IL CAGLIARI

Il Milan potrebbe avere un bel problema in vista dell’intenso finale di stagione, con un posto nella prossima Champions League da difendere a ogni costo. Nella sfida contro la Juventus infatti dopo poco più di un’ora di gioco Zlatan Ibrahimovic ha abbandonato il campo per un problema al ginocchio. Lo svedese è stato immediatamente soccorso in panchina dai medici della squadra rossonera, ma a preoccupare è l’espressione di Ibra al momento del cambio con Rebic.

PARMA-ATALANTA 2-5: GOL E HIGHLIGHTS

In questo finale di stagione il Milan è atteso dalle sfide con Torino, Cagliari e Atalanta, tre match davvero delicati contro due squadre che devono salvarsi e contro una diretta concorrente per la Champions League. La vittoria contro la Juventus ha fatto fare un bel balzo in avanti verso la qualificazione in Champions League, ma è ancora tutto aperto. Il Milan dunque attende notizie circa le condizioni del proprio leader e incrocia le dita, sperando di non dover rinunciare a Ibra fino a fine stagione.

FIORENTINA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS