Infortunio Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu, le ultime news dal Milan sulle condizioni

28 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tre infortunati tra le fila del Milan, vittorioso in casa della Roma. Ecco le condizioni di Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Milan ha vinto in casa della Roma, conquistando tre punti chiave per la corsa al titolo, che oggi vede l’Inter di Conte favorita. Non soltanto notizie positive per i rossoneri guidati da Pioli. Problemi fisici per Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic. Situazione delicata, ma ecco quali sono le condizioni dei tre calciatori.

MILAN, INFORTUNIO IBRA, CALHANOGLU E REBIC: LE ULTIME

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

IBRAHIMOVIC CANTA A SANREMO CON MIHAJLOVIC

Infortuni Milan, le condizioni

Pioli si è ritrovato a dover gestire tre cambi forzati. Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic hanno infatti richiesto il cambio. Situazioni differenti, con il trequartista non rientrato in campo nella ripresa, mentre lo svedese ha provato a spingere per 10’ nel secondo tempo, anche se in chiara difficoltà. Rebic ha fatto invece in tempo a siglare la rete del successo, per poi accasciarsi sul terreno di gioco a metà della seconda frazione di gioco.

INFORTUNIO TONALI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL MILAN

EUROPA LEAGUE, MILAN-MANCHESTER UNITED: DATA E ORARIO

Per quest’ultimo si tratterebbe di un problema all’anca. Per Ibrahimovic, invece, di un infortunio all’adduttore sinistro. L’infortunio di Calhanoglu interessa, invece, il flessore sinistro. Risentimento muscolare per lui che, insieme con Ibra, salterà con ogni probabilità il turno infrasettimanale. Da valutare Rebic, anche se i tempi brevi non aiutano. Pioli potrebbe non rischiare nessuno di loro, considerando il match contro il Manchester United dell’11 marzo.

MILAN, IL CALENDARIO DI IBRAHIMOVIC