Infortunio Ibrahimovic, le condizioni dell'attaccante del Milan

2 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic non convocato per il Verona a causa di un'influenza e di un problema al polpaccio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In casa Milan continuano a tenere banco le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, assente nel match di campionato di oggi contro il Verona. Lo svedese non è stato convocato da Stefano Pioli per non rischiarlo in vista degli impegni futuri. Il numero 21 dei rossoneri, arrivato a gennaio dopo la parentesi con i Los Angeles Galaxy, nel corso della settimana ha accusato un problema al polpaccio ed è stato colto dall’influenza.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS IN VISTA DEL DERBY INTER-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A DOPO IL MERCATO

Ibrahimovic pronto per il derby con l’Inter

In seguito all’allenamento di rifinitura sostenuto alla vigilia del match contro il Verona, il tecnico Stefano Pioli ha escluso Zlatan Ibrahimovic dalla lista dei convocati. La sua assenza serve a scongiurare ulteriori complicazioni ad una settimana dal derby contro l’Inter. I problemi accusati da Ibrahimovic nei giorni scorsi sono già superati, ma il Milan ha voluto lasciarlo a riposo in via precauzionale. Già da domani tornerà ad allenarsi con i compagni per preparare la stracittadina in programma domenica prossima. Un appuntamento cruciale al quale lo svedese non vuole mancare. Nell’ultimo derby giocato che risale al 2012, Ibrahimovic segnò una doppietta nella gara poi vinta dall’Inter 4-2.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO