Infortunio Ibrahimovic, le news dal Milan e i tempi di recupero

23 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Zlatan Ibrahimovic fuori per infortunio durante il primo tempo della sfida tra il Milan e la Juventus: le condizioni dell'attaccante svedese

Gioca a Superscudetto

Problemi per Zlatan Ibrahimovic durante le battute iniziali di Milan-Juventus. Lo svedese è dovuto uscire a causa di un infortunio nella prima frazione di gioco del big match della 23^ giornata di Serie A. Intorno al minuto 25 della gara di San Siro, l’attaccante dei rossoneri ha accusato un problema fisico. Il tecnico Stefano Pioli ha deciso di non rischiare il giocatore, indicando a Giroud di scaldarsi per entrare in campo. Al 27′ c’è stata la staffetta tra i due centravanti.

VIDEO MILAN-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Ibrahimovic durante Milan-Juventus

Ibrahimovic è apparso contrariato al momento del cambio. Il numero 11 dei rossoneri ha scosso la testa prima di lasciare il terreno di gioco. Combattente per natura, avrebbe preferito tentare ancora per qualche minuto prima di uscire di scena in una sfida delicata come quella contro la Juventus. Pioli ha preferito toglierlo subito così da evitare eventuali ripercussioni.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Al momento non è possibile conoscere con esattezza l’entità dell’infortunio. Nelle prossime ore sono attesi gli esami del caso che faranno luce sulle condizioni di Ibra. La sosta imminente potrebbe essere un prezioso vantaggio per permetterà a Ibrahimovic di rientrare in vista della successiva giornata di campionato.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS