Infortunio Ibrahimovic, l'attaccante del Milan salta il Liverpool in Champions

14 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan andrà ad Anfield a giocare contro il Liverpool senza Ibrahimovic: le condizioni dell'attaccante svedese

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie per il Milan, che domani affronterà il Liverpool ad Anfield nella prima gara valida per la fase a gironi di Champions League. I rossoneri infatti perdono per infortunio Zlatan Ibrahimovic, rientrato nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio. Un rientro che non poteva essere migliore di così, visto che lo svedese ha segnato il gol del definitivo 2-0 a 7 minuti dal suo ingresso in campo.

DOVE VEDERE LIVERPOOL MILAN IN STREAMING E DIRETTA TV

Milan, le condizioni di Zlatan Ibrahimovic

Alla vigilia del match contro i Reds allenati da Jurgen Klopp, Ibrahimovic ha accusato un fastidio al tendine d’Achille. Problema che, per la verità, aveva già lamentato al termine della sfida con la Lazio. C’era la speranza che recuperasse con un giorno di riposo, ma così non è avvenuto. Visto il recente ritorno dello svedese da un altro infortunio, lo staff rossonero ha optato per non convocarlo nonostante l’esordio in Champions in questa stagione e il blasone dell’avversario da affrontare.

MILAN LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS 

Ibrahimovic potrebbe comunque tornare a disposizione già nel fine settimana, per il big match contro la Juventus. Al suo posto contro il Liverpool potrebbe giocare o Rebic (partito titolare da prima punta contro la Lazio) o Giroud (rientrato dopo aver avuto il Covid). Un’assenza pesante per il Milan, che si appresta ad affrontare un girone di Champions decisamente ostico. Oltre al Liverpool, infatti, ci sono anche Atletico Madrid e Porto. Sarà fondamentale la presenza dello svedese nelle prossime partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS MILAN