Infortunio Higuain: le condizioni dell'attaccante della Juventus

19 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Gonzalo Higuain si ferma a causa di una lieve lombalgia: le condizioni del centravanti argentino in vista della gara di campionato contro la Spal

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuovo problema in casa Juventus: si ferma Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino non ha preso parte all’allenamento odierno diretto dal tecnico Maurizio Sarri. Il numero 21 dei bianconeri ha accusato una lieve lombalgia. Le condizioni di Higuain verranno monitorate di giorno in giorno. Al momento è in dubbio la sua presenza in campo nel prossimo match di campionato che vedrà la Juventus impegnata sul campo della Spal.

L’assenza di Higuain andrebbe a privare Sarri di un’altra pedina fondamentale. L’allenatore, infatti, dovrà già fare a meno di Bonucci e Pjanic. Il difensore è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Il centrocampista bosniaco, invece, non verrà convocato per la trasferta di Ferrara a causa di un lieve affaticamento all’adduttore destro. Con il ‘Pipita’ in dubbio per la Spal, si va verso un attacco composto da Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo aver osservato un turno di riposo nella gara vinta domenica scorsa dai bianconeri contro il Brescia.

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO