Infortunio Theo Hernandez, le news dal Milan: in campo contro il Manchester?

8 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le condizioni di Theo Hernandez, ennesimo infortunato in casa Milan. Ecco il piano di Pioli in vista dei delicati impegni di Europa League e serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Milan si è imposto in casa del Verona con autorevolezza. Due reti in trasferta per allontanare i fantasmi e mettere un po’ d’ansia alla capolista Inter. Pioli ha però dovuto fare i conti con una nuova defezione, quella di Theo Hernandez. Il difensore è stato costretto a saltare la trasferta della 26^ giornata, insieme con Mandzukic, Calhanoglu, Ibrahimovic, Rebic e Tonali. Un vero problema per Pioli, soprattutto in vista delle prossime delicate sfide.

VERONA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Hernandez, le condizioni

Un problema fisico per Theo Hernandez, l’ennesimo all’interno della rosa del Milan. Si è fermato per un acciacco non ancora ben chiarito da parte del club. Non sarebbe un problema di grande serietà, ma di certo lo staff medico ha preferito non rischiarlo. L’obiettivo è quello di tutelarlo in vista della gara di Europa League contro il Manchester United. Il difensore potrebbe essere in campo, stringendo magari i denti, per poi riposare contro il Napoli domenica sera.

MILAN, INFORTUNIO REBIC: LE ULTIME NEWS

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI