Infortunio Gosens: le condizioni del terzino dell'Atalanta

16 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Problema muscolare per Gosens che è uscito per infortunio durante il match di Champions League tra il Real Madrid e l'Atalanta

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Serata da dimenticare per l’Atalanta: oltre alla sconfitta contro il Real Madrid e all’eliminazione dalla Champions League, i bergamaschi devono fare i conti anche con l’infortunio di Robin Gosens. L’esterno tedesco, al minuto 56 della sfida contro i Blancos, ha accusato un problema muscolare. Il giocatore si è toccato l’adduttore della coscia sinistra, chiedendo subito il cambio. Il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini si è visto costretto a sostituirlo, mandando in campo Josip Ilicic.

UFFICIALE: INTER-SASSUOLO RINVIATA

VIDEO REAL MADRID-ATALANTA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Gosens: le sue condizioni

Per conoscere l’entità dell’infortunio di Gosens bisognerà aspettare le prossime ore, quando lo staff medico dell’Atalanta approfondirà le sue condizioni fisiche attraverso gli esami di rito. Al momento il giocatore è da considerarsi in dubbio per la sfida di campionato contro il Verona. In vista del match del Bentegodi, Gasperini potrebbe dover rinunciare a entrambi i suoi esterni titolari visto che Hateboer è indisponibile da tempo. In caso di forfait da parte di Gosens, è Ruggeri il candidato numero uno a prendere il suo posto sulla corsia di sinistra.

INFORTUNIO GOSENS: LE ULTIME NEWS IN VISTA DI VERONA-ATALANTA

DOVE VEDERE VERONA-ATALANTA: STREAMING E DIRETTA TV