Infortunio Godin: news dal Cagliari e tempi di recupero

9 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Diego Godin si ferma con la Nazionale uruguayana: le ultime notizie sull'infortunio e le condizioni del difensore del Cagliari

Gioca a Superscudetto

Diego Godin si ferma: il centrale uruguayano ha riportato una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro. È quanto emerge dagli ultimi esami svolti dal giocatore nel ritiro della Nazionale. Il difensore del Cagliari era a riposo già da due giorni ma lo staff medico sperava di poterlo recuperare per la sfida all’Ecuador, la quarta del tour fe force a cui le rappresentative sudamericane sono sottoposte per le Qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.

VIDEO MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Godin: news dal Cagliari e tempi di recupero

L’ex Atletico Madrid e Inter, adesso, farà ritorno in Italia. Il problema fisico non sembra grave ma non sembrano esserci i tempi tecnici per recuperarlo in vista del prossimo impegno di campionato del Cagliari. I sardi sono ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione. All’esordio hanno pareggiato 2-2 contro lo Spezia, mentre due settimane fa hanno perso 4-1 in casa del Milan.

INFORTUNIO CHIESA: IN DUBBIO PER NAPOLI-JUVENTUS

Gli uomini di Leonardo Semplici, nella terza giornata di campionato, dovranno affrontare il Genoa. Con Godin indisponibile, il candidato numero uno per sostituirlo è Ceppitelli.

TERZA GIORNATA SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor