Infortunio Ghoulam, le condizioni del difensore del Napoli

7 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Il terzino algerino è uscito nel corso del primo tempo di Napoli-Bologna per un problema di natura muscolare

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Il difensore del Napol, Faouzi Ghoulam, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore verrà sottoposto a esami presso Villa Stuart nella giornata di domani. Ecco quanto si legge nel comunicato della società azzurra

Un inizio di primo tempo positivo per il Napoli questa sera contro il Bologna, nel posticipo della 26^ giornata di Serie A. Insigne ha portato quasi subito in vantaggio i suoi con un bel piazzato. Ma per Gennaro Gattuso c’è anche una brutta notizia: l’infortunio muscolare di Faouzi Ghoulam, costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Hysaj ma chiaramente le attenzioni di tutti sono sulle condizioni dell’algerino, che da poche settimane era riuscito ad avere un minimo di continuità dopo il rientro da tanti infortuni e alla positività al Covid-19 di inizio febbraio.

NAPOLI-BOLOGNA, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH: IL VIDEO

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: VIDEO

Stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di uno stiramento, quindi un infortunio abbastanza serio. Ed è un bel problema per Gattuso visti i prossimi impegni in campionato. Domenica ci sarà la trasferta di San Siro contro il Milan e Ghoulam è una pedina importante per il Napoli, soprattutto dopo gli ultimi screzi con Mario Rui in allenamento. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli esami e quindi aggiornamenti sulle condizioni dell’algerino.

INFORTUNIO REBIC: LE ULTIME NEWS