Infortunio Ghoulam, le news dal Napoli sulle condizioni del difensore

8 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Le condizioni di Ghoulam dopo Napoli-Bologna. Il terzino azzurro è stato costretto a lasciare il campo dopo un problema al ginocchio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Ghoulam si è presentato questa mattina a Villa Stuart. Giunto in stampelle, si è sottoposto a una risonanza magnetica, che ha evidenziato la rottura del crociato. Si è optato per l’operazione, dopo la visita del Professor Mariani. Nelle prossime ore il terzino potrebbe finire sul tavolo operatorio, per poi dare il via a un nuovo e lungo percorso di recupero. Importante specificare come non si tratti del ginocchio precedentemente infortunato.

Ottime notizie per il Napoli di Gattuso, che si è imposto contro il Bologna di MIhajlovic in campionato. Tre reti messe a segno e una subita, con un salto importante in classifica, in vista del recupero di campionato contro la Juve. Una serata in parte rovinata, però, dall’infortunio di Ghoulam. Il terzino algerino aveva da poco ritrovato continuità in campo, dopo due anni trascorsi più in tribuna che insieme ai propri compagni. Tanta voglia di mostrare le proprie doti ma, di colpo, un nuovo stop lo ha costretto a lasciare il campo.

Il Napoli ha rilasciato un comunicato poco dopo la sfida di campionato: “Trauma distorsivo al ginocchio sinistro”. Nella giornata di oggi sarà sottoposto a esami presso Villa Stuart, che diranno di certo di più in merito all’entità dell’infortunio, offrendo anche un’idea chiara del numero di gare che il terzino sarà costretto a saltare.

NAPOLI-BOLOGNA, GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Ghoulam, le ultime notizie

Considerando i precedenti di Ghoulam, è ovvio come il Napoli voglia fronteggiare tale vicenda con grande cura e attenzione, evitando infortuni ben più gravi. Gli azzurri sono attesi da un trittico di gare a dir poco complesso, che il terzino potrebbe saltare in toto:

  • Milan-Napoli, 14 marzo
  • Juventus-Napoli, 17 marzo
  • Roma-Napoli, 21 marzo

L’edizione odierna de Il Mattino scrive: “Forse ha capito qualcosa che a tutti è sfuggito. Forse è un guaio serio al ginocchio sinistro e non è solo uno stiramento quello che lo ha costretto a uscire dal campo. Magari è solamente una distorsione. Bisognerà attendere gli accertamenti di oggi ma l’angoscia rovina la gioia di una vittoria che fa felice la squadra. Tutti incrociano le dita e si augurano che non sia nulla di grave. Gattuso è lì, che fa i complimenti ai suoi. E parla con Ghoulam”.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI

MILAN, INFORTUNIO REBIC: LE ULTIME NEWS