Infortunio Paulo Dybala, le news dalla Juve

26 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Paulo Dybala è uscito durante il match contro la Sampdoria in lacrime per infortunio: le sue condizioni dopo lo stop.

Gioca a Superscudetto

Bruttissime notizie per Allegri e la Juventus. Paulo Dybala è uscito al 22′ della sfida contro la Sampdoria. L’argentino si è fermato per un problema muscolare, ha lasciato il campo a Kulusevski ed è uscito addirittura in lacrime. Una brutta botta per lui e per la Juventus, in un periodo dove oggettivamente tutto ciò che può andare male lo sta facendo in casa bianconera.

JUVENTUS-SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Dybala, la situazione

E pensare che, fino al momento del cambio, Dybala stava vivendo una giornata fantastica. Il gol, bellissimo, con cui sblocca la gara, poi tante giocate sopraffine, tra cui quelle a liberare Morata e Chiesa. Dybala era il motore, l’anima e il faro della Juventus, ma al 22′ è arrivata la doccia gelata, con l’infortunio, le lacrime e il cambio.

SPEZIA-JUVENTUS 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le lacrime di Dybala hanno subito fatto scattare l’allarme in casa Juventus. Si è pensato subito a un brutto infortunio, ma piano piano si è aperta l’ipotesi che quelle lacrime fossero in realtà più di frustrazione che di dolore, la disperazione di chi sa che deve tirare fuori la sua squadra da un momento complesso, ma si trova costretto a non poterlo fare. Insomma l’infortunio potrebbe essere meno grave di quello che sembrava, ma servono comunque degli esami. Lo stop è sicuramente di natura muscolare, occorrerà capire se c’è lesione o meno. Sembra comunque difficile un ritorno per le prossime delicate sfide contro Chelsea e Torino, a meno di miracoli. Se arrivano buone notizie, Dybala potrebbe esserci al ritorno dalla sosta, nel match contro la Roma.

GENOA-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS