Infortunio Chiesa: le news dalla Juventus e i tempi di recupero

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Infortunio per Federico Chiesa: il talento della Juventus, nella sfida contro la Roma, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore

Gioca a Superscudetto

La Juventus perde di nuovo Federico Chiesa: il talentuoso centrocampista della Juventus ha riportato un infortunio durante la sfida contro la Roma. Nel corso del primo tempo all’Olimpico, l’ex Fiorentina è stato protagonista di un duro contrasto di gioco con Smalling. Il giocatore è rimasto a terra dolorante e si è rialzato, provando a proseguire la partita. Dopo alcuni minuti, però, ha accusato un forte dolore che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Allegri ha dovuto spendere il cambio, facendo entrare Kulusevski al suo posto.

Infortunio Chiesa: le news dalla Juventus

Ciò che si temeva in casa Juventus è accaduto: per Federico Chiesa si tratta di una lesione del legamento crociato anteriore. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore si sottoporrà ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

I tempi di recupero sono ancora sconosciuti ma è probabile che la stagione di Chiesa sia praticamente conclusa. La Juventus perde uno dei suoi giocatori più talentuosi per la sfida in Supercoppa Italiana contro l’Inter e non solo. Grave perdita anche per la Nazionale italiana di Roberto Mancini che sarà impegnata negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali in Qatar.

VIDEO UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS