Infortunio Dzeko, le ultime news dalla Roma sulle condizioni dell'attaccante

25 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dzeko è stato costretto a uscire dal campo durante Roma-Sporting Braga. La squadra ha superato il turno ma la punta rischia uno stop

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Roma di Fonseca passa il turno di Europa League agevolmente. Parteciperà ai sorteggi di Nyon insieme al Milan. Assente il Napoli di Gattuso, eliminato dal Granada, nonostante il successo al Maradona. Non soltanto notizie positive in casa giallorossa, però, considerando l’uscita forzata dal campo di Edin Dzeko. L’attaccante ha segnato la rete iniziale che ha di fatto chiuso i giochi, per poi uscire al 67’. Al suo posto Mayoral, autore dell’ultimo gol del match.

INFORTUNIO DZEKO, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

ROMA-SPORTING BRAGA, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Dzeko

A causare l’infortunio è stato un allungo doloroso in area di rigore avversaria. Dzeko ha subito avvertito un problema all’inguine, che lo ha costretto a chiedere il cambio. Fortemente in dubbio la sua presenza contro il Milan nella prossima giornata di serie A. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore ma, pur evitando un infortunio grave (lo si spera), pare difficile pensare a un suo imminente ritorno in campo. Fosse anche soltanto per evitare problematiche successive.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS

NAPOLI-GRANADA, GOL E HIGHLIGHTS