Infortunio Dzeko, le news dall'Inter e i tempi di recupero

8 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le condizioni di Edin Dzeko, infortunatosi durante il derby contro il Milan e ora a rischio per il Napoli nella prossima gara di serie A

Gioca a Superscudetto

Un derby esaltante per gli spettatori non tifosi e molto sofferto per tutti i sostenitori di Milan e Inter. È terminato con il risultato di 1-1 ma sarebbe potuta andare in tanti altri modi. Amarezza in casa nerazzurra per il rigore parato a Lautaro Martinez, che è solo uno dei tanti episodi occorsi.

Simone Inzaghi deve però fare anche i conti con alcuni calciatori usciti malconci dal campo. Se a centrocampo occorre osservare con attenzione a Barella, in attacco preoccupa Dzeko.

MILAN-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Dzeko

Edin Dzeko è stato costretto a uscire dal campo anticipatamente durante il derby Milan-Inter a causa di un infortunio. Dopo lo stop di Barella anche l’attaccante ha richiamato l’attenzione della panchina per un problema fisico al flessore della coscia destra. Al suo posto è entrato Correa, principale indiziato, ad oggi, per una maglia da titolare nella gara contro il Napoli nella prossima partita di serie A.

INTER, INFORTUNIO BARELLA: LE CONDIZIONI

Le condizioni dell’attaccante saranno valutate ma la pausa per le nazionali consentirà di certo allo staff medico di prepararlo al meglio in vista del ritorno in campo. Soltanto nelle prossime ore, però, si potrà scoprire la reale entità dello stop.

I problemi non sono però finiti per Inzaghi. Anche in difesa c’è qualche ostacolo da fronteggiare. Si tratta di Bastoni, uscito dal campo per un problema ma, tra i tre, è quello che preoccupa di meno Inzaghi. Ecco le parole del tecnico in merito: “Si tratta di un problema all’adduttore per Bastoni. Speriamo che per tutti e tre non sia nulla di grave”.

LAZIO, INFORTUNIO LAZZARI: LE ULTIME NEWS