Infortunio Dybala prima di Roma Atalanta, le news

19 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

José Mourinho ha perso Paulo Dybala durante il riscaldamento di Roma-Atalanta per un problema al flessore sinistro: è in dubbio per l'Inter.

Gioca a Superscudetto

Si è conclusa la 7ª giornata del Campionato di Serie A, l’ultima prima della sosta per gli impegni della nazionali in Nations League. In testa alla classifica troviamo Napoli e Atalanta a quota 17, rispettivamente vincenti negli scontri diretti con Roma e Milan. Bene l’Udinese, che ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva contro l’Inter ed è salita in seconda posizione a quota 16 e positivo anche il rendimento della Lazio, terza a 14 insieme al Milan. I giallorossi di Mourinho, invece, restano inchiodati a 13, un piazzamento comunque migliore di Inter che ha 12 punti e la Juventus che ne ha solo 10.

ROMA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Dybala

Nonostante 21 tiri verso lo specchio, la Roma ha perso lo scontro diretto con l’Atalanta che, invece, ha capitalizzato al 100% l’unica occasione creata con Scalvini. Pesano i gol mancati sotto porta di Abraham e, a posteriori, molto importante è stata l’improvvisa assenza di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, schierato titolare da Mourinho, ha accusato un problema durante il riscaldamento, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e sedersi in tribuna. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un problema al flessore sinistro, che sarà valutato meglio nelle prossime ore anche dallo staff dell’Argentina.

MILAN-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando torna Dybala?

C’è ancora molta incertezza sul rientro dell’attaccante, che per il momento è in dubbio per il big match di sabato 1° ottobre contro l’Inter. L’auspicio di José Mourinho e dei tifosi della Roma è quello di averlo a disposizione contro i nerazzurri, auspicando che il problema accusato sia stato preso in tempo onde evitare uno stop più lungo.

CREMONESE-LAZIO 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!