Infortunio Dybala, migliorano le condizioni: possibile rientro in campo per Juve Inter

4 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Migliorano le condizioni di Paulo Dybala, pronto a lasciars il 2020 alle spalle. Dopo sei mesi di tormenti, pare pronto a tornare in campo a breve

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus di Pirlo attende con ansia il ritorno di Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe rivelarsi decisivo per la seconda parte della stagione bianconera, considerando l’impegno europeo da fronteggiare. La Juve ha potuto contare ben poco su Dybala, alle prese con riabilitazioni, dolori di varia sorta, infezioni e l’infortunio al ginocchio del 10 gennaio 2021. Appena 16 gare disputate con Pirlo, per un totale di 859 minuti divisi tra serie A e Champions League.

PORTO JUVE DI CHAMPIONS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Juve, le condizioni di Dybala

Sei mesi complessi per Dybala, che sogna un ritorno da protagonista. Le condizioni migliorano e l’attaccante bianconero si sente meglio giorno dopo giorno. Lo staff medico non ha però ancora dato l’autorizzazione al ritorno in gruppo per gli allenamenti.

SERIE A, DOVE VEDERE JUVE-ROMA

In giornata, o al massimo domani, venerdì 5 febbraio, il via libera dovrebbe essere concesso. Difficile pensare a una sua convocazione per Juve-Roma, in programma sabato 6 febbraio. Non è da escludere però la sua presenza in campo per l’altro big match, Napoli-Juve, in programma sabato 13 febbraio alle ore 18.00. Pirlo potrebbe però decidere di portarlo con sé, almeno in panchina, nel match di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia. Una sfida delicata, nella quale però potrebbe ritrovare un po’ di minutaggio nel finale.

ASTA DI RIPARAZIONE, 11 CALCIATORI DA CEDERE