Infortunio Dybala, le news dalla Juve: sarà in campo con la Lazio?

15 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Buone notizie per Massimiliano Allegri: escluse lesioni per Paulo Dybala, che potrebbe tornare in campo già nella notte tra martedì e mercoledì contro il Brasile.

Gioca a Superscudetto

Massimiliano Allegri e tutti i tifosi della Juventus possono tirare parzialmente un sospiro di sollievo. Uscito anzitempo nella gara contro l’Uruguay, Paulo Dybala si è sottoposto ai consueti esami strumentali per stabilire l’entità del suo sovraccarico al polpaccio. Escluse lesioni per la Joya, che è dunque rimasto a disposizione del CT Lionel Scaloni per il prossimo impegno nella notte tra martedì e mercoledì contro il Brasile.

DOVE VEDERE LAZIO-JUVENTUS: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Dybala in campo già contro la Seleçao?

Il Brasile è già qualificato per i Mondiali in Qatar nel 2022, al contrario dell’Argentina che, pur trovandosi in un’ottima posizione (seconda in classifica proprio dietro agli eterni rivali) ha bisogno di conquistare i tre punti per archiviare il discorso qualificazione. Non è da escludere che Dybala, complice anche l’assenza di Lionel Messi, possa essere impiegato dall’inizio per trascinare l’Albiceleste in Qatar.

CHIELLINI SALTA PER INFORTUNIO ITALIA-SVIZZERA: LE NEWS

Verso Lazio-Juventus

Chiaramente, se Dybala dovesse giocare contro il Brasile, sarà disponibile anche per scendere in campo sabato 20 novembre alle ore 18:00 contro la Lazio. Oltre alle sue condizioni fisiche, però, Massimiliano Allegri dovrà valutare anche il rientro del calciatore che comunque è atteso da una lunga volata transoceanica. Ricordiamo, infatti, che nella prima sosta per le nazionali, il tecnico della Juventus decise di rinunciare ai sudamericani per il big match contro il Napoli, perso poi per 2-1. Al momento, comunque, la presenza della Joya all’Olimpico è abbastanza certa, al contrario del bomber della Lazio Ciro Immobile. Quest’ultimo, infatti, ha quasi del tutto riassorbito l’edema al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare gli impegni con l’Italia. Adesso, le sue quotazioni sono in risalita.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE NEWS DALLA LAZIO: RISCHIA UN LUNGO STOP?