Atalanta, Duvan Zapata: quando rientra l'attaccante dell'infortunio

14 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Quando rientra Duvan Zapata, l'attaccante dell'Atalanta fermo ai box da diverse settimane. Il colombioano si è infortunato in nazionale ad inizio ottobre.

Ci sono buone notizie per i Fantallenatori per quanto riguarda il rientro di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano si è infortunato il 12 ottobre scorso nel match fra Colombia e Cile. Da quel momento ha iniziato le cure del caso e adesso finalmente è vicino al recupero totale. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante dovrebbe essere a disposizione di Gian Piero Gasperini per la partita contro la Juventus, in programma al ritorno della Serie A dopo questa sosta. L’ex Napoli e Udinese sarebbe in ballottaggio con Luis Muriel per una maglia da titolare nel match contro la Vecchia Signora.

INFORTUNIO ZAPATA: SLITTA IL RIENTRO DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

JUVE, PJANIC E MATUIDI IN DUBBIO: EMERGENZA CENTROCAMPO PER L’ATALANTA

INFORTUNIO KOUAME: I TEMPI DI RECUPERO

INFORTUNIO GERVINHO: I TEMPI DI RECUPERO PER L’ATTACCANTE DEL PARMA

FANTACALCIO: GLI INSEGNAMENTI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Atalanta-Juventus, Zapata verso il recupero

Un rientro importante quello di Zapata: per l’Atalanta, che finalmente ritrova il proprio centravanti e bomber, e anche per i Fantallenatori che potranno tornare a puntare su di lui. L’assenza del colombiano si è sentita molto in queste settimane, sia in campionato che in Champions League, dove il cammino degli orobici sembra giunto quasi alla fine dopo l’1-1 in casa contro il Manchester City. Le speranze di qualificarsi sono molto poche, ma almeno c’è l’arma in più Zapata questa volta.

FANTACALCIO: LA TOP 11 DI OPTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE DI SERIE A

In questo inizio di stagione stava andando benissimo: sei gol in sette partite di campionato e anche un assist. Bene anche in Champions con un gol in due gare (contro lo Shakhtar). L’ultima partita giocata prima dell’infortunio in Serie A è contro il Lecce dello scorso 6 ottobre. Purtroppo l’infortunio lo ha costretto allo stop, altrimenti avrebbe sicuramente qualche gol in più nella sua collezione. Ripartirà proprio dalla Juventus, una delle partite più importanti dell’anno, in casa il prossimo 23 novembre.

CHAMPIONS LEAGUE: LE QUOTE DI ATALANTA-DINAMO ZAGABRIA

CONSIGLI FANTACALCIO, GIOCATORI SERIE A PIU’ ATTESI DOPO LA SOSTA