Infortunio Zapata, le news dall'Atalanta e i tempi di recupero

22 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Zapata, costretto ad uscire nel primo tempo di Genoa-Atalanta

Gioca a Superscudetto

Dopo la sconfitta in casa contro la Roma nello scorso week-end, un’altra serata amara per l’Atalanta. Che torna a casa da Genova con un solo punto. Gasperini non va oltre il pareggio contro la squadra allenata da Shevchenko e chiude il 2021 con un risultato non proprio positivo. I neroazzurri erano considerati una delle possibili rivali dell’Inter per lo Scudetto ma queste ultime due partite senza vittoria hanno complicato un po’ la situazione.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, L’ATTACCANTE SALTA L’EMPOLI

Adesso il Gasp ha la possibilità di far riposare i suoi calciatori per un po’ e poi riprendere la strada con più ludicità. Oltre alla non vittoria, per l’Atalanta è arrivata anche un’altra brutta notizia: l’infortunio di Duvan Zapata, costretto ad uscire nel primo tempo per un problema all’inguine. Al suo posto è entrato Luis Muriel, il quale però non ha avuto un buon impatto sul match. Ma come sta l’ex attaccante di Napoli e Sampdoria? Ecco le ultime news.

JUVE-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Zapata, come sta l’attaccante dell’Atalanta

L’infortunio di Zapata preoccupa perché l’attaccante non è nuovo a problemi muscolari di questo tipo. Probabilmente si sottoporrà a dei test nelle prossime ore per rivelare l’entità dell’infortunio e avere un quadro della situazione più chiaro. Sicuramente si tratta di una brutta notizia, soprattutto adesso prima della sosta di Natale. Muriel ieri non ha inciso sul match ma è un attaccante sul quale fare affidamento; un’altra alternativa è Roberto Piccoli, anche lui entrato ieri in campo nel secondo tempo per dare un po’ di peso all’attacco. E chissà se, a questo punto, se il problema di Zapata dovesse rivelarsi più grave del previsto, Gasperini non possa chiedere rinforzi sul mercato di gennaio.

GENOA-ATALANTA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS