Infortunio Douglas Costa: tempi di recupero e news dalla Juventus

10 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Douglas Costa ancora fuori per infortunio: rischia 3 settimane di stop l'esterno d'attacco della Juventus. Le news dalla Continassa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ancora problemi fisici per Douglas Costa, uscito per infortunio nel secondo tempo di Hellas Verona-Juventus di sabato scorso. Il brasiliano si è sottoposto ad alcuni esami questa mattina per capire l’entità dell’infortunio muscolare. Si tratta di un problema ai flessori che, stando alle ultime indiscrezioni, non sembra un banale affaticamento. C’è apprensione alla Continassa in vista degli ottavi di Champions League contro il Lione.

ASTA DI RIPARAZIONE: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE PIÙ CREDITI

Come detto stamattina ha svolto alcuni test che hanno stabilito l’entità dell’infortunio: si tratta di una lesione del bicipite femorale, quindi resterà fuori dai campi per almeno venti giorni. Dagli ambienti bianconeri stamattina filtrava ottimismo ma gli esami hanno evidenziato ciò che si temeva, cioè la lesione. Il calciatore brasiliano non riuscirà a mettersi a disposizione di Sarri per la partita di Champions contro i francesi, in programma in prossimo 26 febbraio. Per la Juventus è un giocatore importante ma dovrà farne a meno.

SPAL, ESONERATO LEONARDO SEMPLICI: LE ULTIME NEWS

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO