Infortunio Donnarumma, Milan in ansia per il portiere. Le news

13 gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Brutte notizie per Pioli, che dovrà fare a meno di Donnarumma tra i pali. Lo stop del portiere gli farà saltare di certo la gara di Coppa Italia

Problemi in casa Milan, con Gigio Donnarumma fermatosi a causa di un problema al retto femorale della coscia sinistra. Pioli non potrà fare affidamento sul proprio portiere titolare dunque nel match di Coppa Italia previsto mercoledì contro la Spal. L’estremo difensore ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale nel match contro il Cagliari, vinto dai rossoneri col risultato di 0-2.

CAGLIARI-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS

Donnarumma non ha preso parte alla seduta d’allenamento odierna. Lo staff medico del Milan valuterà le sue condizioni nei prossimi giorni. Impossibile vederlo in campo in Coppa Italia, dato il responso della risonanza magnetica. Possibile inoltre una sua esclusione, necessaria o precauzionale, anche in campionato. Domenica 19 gennaio il Milan dovrà giocare a San Siro contro l’Udinese. Al posto di Gigio potrebbe giocare suo fratello, Antonio Donnarumma. Nel caso in cui l’affare Begovic dovesse essere ufficializzato in tempo, potrebbe essere proprio quest’ultimo a difendere la porta dei rossoneri, inviolata negli ultimi due match.

INFORTUNIO ZANIOLO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA

INFORTUNIO DEMIRAL: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS