Infortunio Criscito, le news dal Genoa: salta la Roma

19 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tegola per Andrij Shevchenko: capitan Criscito non ci sarà contro la Roma. Per il difensore previste circa tre settimane di stop: rischia di chiudere anticipatamente il 2021.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il nuovo Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. Per il neo tecnico del Grifone, però, non sarà un debutto semplice a causa di alcune defezioni di formazione. Bomber Destro, infatti, è ancora in dubbio, mentre non saranno della partita né Caicedo né capitan Criscito.

GENOA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni del capitano del Genoa

Al termine dell’allenamento di ieri, il club ha aggiornato con una nota sul sito ufficiale le condizioni fisiche sia di Criscito che di Caicedo:

Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato per Domenico Criscito una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro, per Felipe Caicedo un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi.

SHEVCHENKO AL GENOA: COME CAMBIA LA SQUADRA AL FANTACALCIO

Shevchenko rinuncia a Criscito e Caicedo

Entrambi, dunque, salteranno la sfida contro la Roma e non solo. Soffermandoci sul capitano del Grifone, infatti, i tempi di recuperano si stimano in circa 3 settimane, con Shevchenko che auspica di riaverlo a disposizione prima della sosta natalizia. Una vera tegola per il nuovo tecnico ligure, che perde una pedina fondamentale per esperienza e risorsa dal dischetto, dove risulta praticamente infallibile.

Dove vedere Genoa-Roma

La partita tra Genoa e Roma, in programma domenica 21 novembre alle 20:45, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirla, basterà scaricare l’applicazione su tablet, smartphone, PC, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation. Anche il big match Inter-Napoli, con calcio d’inizio alle ore 18:00, si potrà seguire su tale piattaforma.

DOVE VEDERE GENOA-ROMA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING